Compro oro Como

Offerta in base al peso.

Compro oro Como applica i prezzi sopra indicati alla oreficeria 750 millesimi (18 carati) senza costi nascosti. Per ottenere l'offerta in base al peso è sufficiente dire di aver visto questa quotazione su internet ed il nostro operatore applicherà il prezzo pubblicato.

La gioielleria e l'oreficeria firmata vengono valutati maggiormente. Il prezzo viene determinato in base alla marca del gioiello, lavorazione e stato di conservazione . Siccome i parametri valutativi della gioielleria sono molteplici è impossibile stabilire un prezzo predeterminato. Per questo motivo le nostre valutazioni sono gratuite e senza impegno per permetterti di prendere la giusta decisione.

Per qualsiasi informazioni contattaci

TEL: 338 86 28 006 - Como

Links Compro Oro

Links utili e corrispondenti.

Info su Como

La città di Como

La città di Como si affaccia a sud del suo splendido lago ancora cinta dalle mura e torri molto ben conservate del periodo medievale. La citta murata conserva edifici di pregio dei vari periodi storici tra cui il primo da visitare è di sicuro il suo duomo (Cattedrale di Santa Maria Assunta) in stile gotico. Al di fuori delle mura possiamo trovare architetture del periodo razionalista come l' ex "Casa del Fascio" (progetto di Giuseppe Terragni 1932) o il "Novocomum" (costruito dal 1928 al 1929 su progetto di Giuseppe Terragni). Due musei molto interessanti sono il "Tempio Voltiano", esposizione permanente dedicata alla memoria di Alessandro Volta fisico comasco, e il "Museo didattico della seta", importante per la storia più recente della citta lariana e per l' economia di tutta la provincia.